News

Fiera della Lazzera – sabato 1 e 2 aprile 2017

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E’ l’appuntamento che affonda le sue radici nella storia e nelle tradizioni del borgo di Lavis, le cui origini ci riportano indietro nel tempo di secoli. La “Fiera della Lazzera”, è la più antica fiera agricola del Trentino (in voga dal 1500),

che ancora oggi rappresenta un evento importante per il mondo economico e per la filiera legata all’agricoltura provinciale.

La “Lazzera” è un evento che negli ultimi anni ha assunto dimensioni sempre maggiori con una più massiccia partecipazione di pubblico. Questo grazie anche all’affiancamento dell’Expo Lavis che quest’anno è arrivato alla 17° edizione e dell’Agrilazzera situata presso il piazzale della Cantina La Vis con l’esposizione di macchine tecnologiche per l’agricoltura, la vendita di fiori e piante e la presentazione dei prodotti legati all’agricoltura e al giardinaggio.

Sabato sera, inoltre, sempre presso il palazzetto dello sport, si è svolta la finale regionale del concorso nazionale “La bella d’Italia”; una serata di bellezza, eleganza e divertimento.

Ferlegno era presente alla manifestazione con i suoi stand espositivi.

Sede Operativa

FERLEGNO SRL

Via Segantini, 24

38015 LAVIS (TN)

P.I: 00971490222

© 2017 Ferlegno Srl. Tutti i diritti riservati

Mini Gallery

Newsletter

Iscriviti per ricevere il nostro volantino mensile con le offerte.